A cinque mesi dall’evento si registra già un +25% di prenotazioni arrivate rispetto allo stesso periodo degli anni precedenti.
Tanti i professionisti sanitari, i pazienti e i loro familiari che hanno già confermato la loro presenza per l’edizione 2020 e ne hanno approfittato per usufruire anche delle agevolazioni sul biglietto di entrata.
Il secondo step di sconti parte oggi, 1 Novembre; a questa pagina si trovano tutte le informazioni per l’iscrizione: mentre il programma è visionabile qui: https://www.convegnoncologiaintegrata.it/programma.html
Per studenti universitari e pazienti in grave difficoltà economica, mettiamo a disposizione ingressi gratuiti (per info scriveteci)
In questa edizione 2020 oncologi ospedalieri e non, insieme a professionisti che lavorano in campo oncologico, affiancati dal direttore scientifico di questa edizione, il Dott. Ivano Hammarberg Ferri, divulgheranno conoscenze scientifiche, casi clinici, e soprattutto anche nozioni pratiche per un corretto stile di vita all’insegna della prevenzione, cura e guarigione.
Gli argomenti trattati saranno: il regime alimentare in oncologia come strumento di prevenzione e di sinergia con le terapie, la micoterapia in oncologia, il microbiota e sistema immune, le citochine salivari, l’ecografia duttoloradiale nel cancro alla mammella, la cannabis terapeutica e formulazioni galeniche personalizzate, il trattamento osteopatico delle catene miofasciali, il sostegno psicologico, lo yoga e il tai ji nel paziente oncologico.
L’evento è accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina (ECM) per le seguenti professioni sanitarie e solo per 100 partecipanti:
- medici chirurghi (tutte le categorie)
- odontoiatri,
- psicologi,
- biologi,
- farmacisti,
- infermieri,
- fisioterapisti,
- assistenti sanitari
- veterinari.
Numero evento accreditato: 1425-285769 Ed. 1
Provider: Ed. Martina codice identificativo 1425
Crediti ECM assegnti: 8
Claudia Boni